User Tag List

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Netgear DGN1000

Moderatore cyber1967 si trova su una strada distinta L'avatar di cyber1967
    Citazione Originariamente scritto da P910i Vedi messaggio
    mi sa che è ora di vendere la TC...
    La TC secondo me (assieme al mighty mouse) è il prodotto meno riuscito di Apple.
    Ha peró una cosa migliore rispetto agli altri router (a parte il prezzo ).
    La portata del wifi.... È impressionante .....
    Forse solo il d-link dir655 di avvicina.
    Mi piacerebbe prendere una airport extreme ma costa troppo se raffrontata a router simili anche con caratteristiche superiori (sempre dir655)
    Ultima modifica di cyber1967; 21/02/12 alle 12:28.
    Se vuoi aiuto non mandarmi MP, scrivi sul forum, può essere utile anche ad altri.I cattivi non siamo noi, leggi il regolamento
    Una tazza del cesso rivestita di lamina d'oro resta pur sempre una tazza, non puoi aspettarti l'apparizione della vergine.. Anonimo Romano..

Trillone P910i si trova su una strada distinta L'avatar di P910i
    mi spiace darla via e mettere un mattone nero tipo questi sulla scrivania ma sinceramente un tera mi sta strettino e devo sempre avere il modem vicino...

SuperMegaTrillo Plissken è un'incognita, a questo punto L'avatar di Plissken
    Citazione Originariamente scritto da P910i Vedi messaggio
    mi spiace darla via e mettere un mattone nero tipo questi sulla scrivania ma sinceramente un tera mi sta strettino e devo sempre avere il modem vicino...
    fammi sapere se prendi il 2200
     Powered by Apple iMac 21" iPhone 5S The New iPad iMac G4

Senza rame non c'è musica.

finalmente ce l'ho fatta

ho appena acquistato il DGN 2200

Citazione Originariamente scritto da cyber1967 Vedi messaggio
    La TC secondo me (assieme al mighty mouse) è il prodotto meno riuscito di Apple.
    Ha peró una cosa migliore rispetto agli altri router (a parte il prezzo ).
    La portata del wifi.... È impressionante .....
    Forse solo il d-link dir655 di avvicina.
    Mi piacerebbe prendere una airport extreme ma costa troppo se raffrontata a router simili anche con caratteristiche superiori (sempre dir655)
    Sig. Adriano vorrei chiederLe una cosa....
    Ho appena configurato(automaticamente) il Router Dgn2200....devo cambiare alcune impostazioni?
    Mi spiego...prima avevo questo PPPoE (PPP over Ethernet) adesso e' settato in altro modo: PPPoA(PPP over Atm) mi ricordo che avevo cambiato anche altri parametri tipo questi
    Metodo di multiplazione: LLC e una cosa tipo MTU.....dici che devo lasciare come me lo ha configurato in automatico?
    Tra parentesi....saro' io bacato.....ma fila che è un piacere...ho fatto provare a mia moglie(la navigazione internet) ed anche lei ha confermato.....
    Anche questo però scalda come una stufa....................

altra cosa....la password del wifi va bene impostata come WPA2-PSK [AES]? non ricordo com'era prima......
    Grazie ancora

altra cosa.....quando accedo via browser alle impostazioni del Router non mi chiede user e pass....se vado nelle impostazioni mi chiede la vecchia passw....ma io non l'ho mai messa e nemmeno ne esiste una di defaul,non avendomela mai chiesta...tra l'altro...via iPhone non riesco ad accedere alle impostazioni...potrebbe essere un problema...a casa di mia madre c'e' solo l'iPad.....
    Ultima modifica di Plissken; 11/07/12 alle 21:30.

Citazione Originariamente scritto da Plissken Vedi messaggio
    Sig. Adriano vorrei chiederLe una cosa....
    Ho appena configurato(automaticamente) il Router Dgn2200....devo cambiare alcune impostazioni?
    Mi spiego...prima avevo questo PPPoE (PPP over Ethernet) adesso e' settato in altro modo: PPPoA(PPP over Atm) mi ricordo che avevo cambiato anche altri parametri tipo questi
    Metodo di multiplazione: LLC e una cosa tipo MTU.....dici che devo lasciare come me lo ha configurato in automatico?
    Tra parentesi....saro' io bacato.....ma fila che è un piacere...ho fatto provare a mia moglie(la navigazione internet) ed anche lei ha confermato.....
    Anche questo però scalda come una stufa....................
    Che scaldi è normalissimo, i parametri inseriti sono corretti quelli messi in automatico.
    Se vuoi aiuto non mandarmi MP, scrivi sul forum, può essere utile anche ad altri.I cattivi non siamo noi, leggi il regolamento
    Una tazza del cesso rivestita di lamina d'oro resta pur sempre una tazza, non puoi aspettarti l'apparizione della vergine.. Anonimo Romano..

Citazione Originariamente scritto da Plissken Vedi messaggio
    altra cosa....la password del wifi va bene impostata come WPA2-PSK [AES]? non ricordo com'era prima......
    Grazie ancora

altra cosa.....quando accedo via browser alle impostazioni del Router non mi chiede user e pass....se vado nelle impostazioni mi chiede la vecchia passw....ma io non l'ho mai messa e nemmeno ne esiste una di defaul,non avendomela mai chiesta...tra l'altro...via iPhone non riesco ad accedere alle impostazioni...potrebbe essere un problema...a casa di mia madre c'e' solo l'iPad.....
    la password standard dei netgear è

USER: admin
    password: password (o netgear)

Va cambiata altrimenti chiunque può accedere se scopre la password wpa/wpa2 ( non facilissimo ma nemmeno impossibile)

ey grazie
    password cambiata...l'username a quanto pare non si puo' cambiare......

non so se l'hai visto..ma si puo' impostare lo spegnimento automatico del wifi...troppo fico

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri