User Tag List

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione
Pagina 258 di 329 PrimoPrimo ... 158 208 248 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 268 308 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2571 a 2580 di 3284

Discussione: [Official Thread] Samsung Galaxy s3 i9300

Meladeluso Dany si trova su una strada distinta L'avatar di Dany
    ok , allora aggiorno la germany che ho già scaricato .........

In ricerca di equilibrio Jack70 si trova su una strada distinta L'avatar di Jack70
    Citazione Originariamente scritto da Dany1983 Vedi messaggio
    JACK , meglio flashare la versione germany o uk ???

GT-I9300 Germany 2012 July Android 4.0.4 I9300XXBLG8 I9300DBTBLG6

GT-I9300 United Kingdom 2012 July Android 4.0.4 I9300XXBLG8 I9300OXABLG8

Che dici ??????
    Scusa ma.... in riferimento alla tua domanda e alla mia risposta precedente, dove hai trovato una BLG8/BLG6 (quella tedesca) ?

Cmq, io avrei messo su l'inglese perchè come avrai notato sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, sempre (probabilmente perchè hanno un occhio di riguardo, in samsung, per via delle olimpiadi e della loro partnership)
    Ricorda: tu sei quello che vuoi essere.

Citazione Originariamente scritto da Jack70 Vedi messaggio
    Scusa ma.... in riferimento alla tua domanda e alla mia risposta precedente, dove hai trovato una BLG8/BLG6 (quella tedesca) ?

Cmq, io avrei messo su l'inglese perchè come avrai notato sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, sempre (probabilmente perchè hanno un occhio di riguardo, in samsung, per via delle olimpiadi e della loro partnership)

Lo trovi qui : http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=5652

Lo so , ma purtroppo se non resetti il telefono il csc resta su EUR in questo caso e quindi non trova nessun aggiornamento in futuro per UK ..... Idem con la germany .......

Ecco perchè una vale l'altra tanto ormai per risolvere il problema con la batteria ho dovuto resettare e di conseguenza il csc non è più su ITV

La cosa che mi scoccia tanto e resettare ogni volta .......

Tu senza reset vedi il csc uk ?????

PS: Comunque è un vera tristezza che a noi i fw itv arrivano sempre dopo ..........Brutta italia
    Ultima modifica di Dany; 28/07/12 alle 09:38.

Se scrivi in Search: i9300 , trovi tutti i fw .......

In ricerca di equilibrio Jack70 si trova su una strada distinta L'avatar di Jack70
    Come si utilizza samm lo so...... cmq come CSC io ho XABLG8, e non mi interessa piu' di tanto perchè non resetto mai.... piu' di un wipe devil cache non faccio. Ripristino da 0 solo quando ho veramente problemi, ma per ora questo S3 (a parte l'app messaggi che non andava con un determinato fw e visto che non ero l'unico ci persi un paio d'ore, quindi nulla di grave) va che e' una bomba

Trillone recordable si trova su una strada distinta L'avatar di recordable
    Io comunque il buono ancora non sono riuscito a utilizzarlo. Ieri che tutto era disponibile al momento del check out il sistema mi rispondeva "internal error" mentre oggi è già di nuovo tutto esaurito
    Electro glide in blue...

Citazione Originariamente scritto da Jack70 Vedi messaggio
    Come si utilizza samm lo so...... cmq come CSC io ho XABLG8, e non mi interessa piu' di tanto perchè non resetto mai.... piu' di un wipe devil cache non faccio. Ripristino da 0 solo quando ho veramente problemi, ma per ora questo S3 (a parte l'app messaggi che non andava con un determinato fw e visto che non ero l'unico ci persi un paio d'ore, quindi nulla di grave) va che e' una bomba
    Ho aggiornato adesso alla UK ......

Come immaginavo il csc pur essendo aggiornato resta sempre impostato sul vecchio fw che avevo ....... se cambio si resetta tutto ..... quindi lasci tutto così !

ecco la foto ....... procedura per verifica : *#272*IL TUO IMEI#

Comunque questo fw è un multi csc !!!!! ottimo .....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Dany; 28/07/12 alle 11:35.

Jack, stavo pensando .........

Ogni volta io faccio un bel backup completo usando la cmw/root quindi se faccio il backup e dopo cambio il csc impostandolo su ITV , una volta ripristinato il backup salvato lui secondo te come si comporta ???

Ritorna impostato su EUR oppure ITV ???

Se ragiona bene dovrebbe al ripristino reimpostarlo su EUR come da backup , ma se per caso quello non lo tiene in backup resta su ITV

Bella domanda vero ?

SOTTOAIUTOMODERATORE paccagnella si trova su una strada distinta L'avatar di paccagnella
    Citazione Originariamente scritto da recordable Vedi messaggio
    Io comunque il buono ancora non sono riuscito a utilizzarlo. Ieri che tutto era disponibile al momento del check out il sistema mi rispondeva "internal error" mentre oggi è già di nuovo tutto esaurito
    Idem come te
    Ha comprato tutto quel ladro di buoni di Dany (vorrei capire dove ha trovato 6 buoni )
     iMac 27 i7 3.4ghz - 16giga di RAM 1TB HD + SSD 128gb UPDATED 
     Macbook air 11' i5 
     Macbook air 13' i5 
     Imac G4 17' Lampadone 
     Time capsule 2TB 
     Iphone 6 64gb Gold 

Samsung Galaxy Tab S 8.4

Citazione Originariamente scritto da Dany1983
    Jack, stavo pensando .........

Ogni volta io faccio un bel backup completo usando la cmw/root quindi se faccio il backup e dopo cambio il csc impostandolo su ITV , una volta ripristinato il backup salvato lui secondo te come si comporta ???

Ritorna impostato su EUR oppure ITV ???

Se ragiona bene dovrebbe al ripristino reimpostarlo su EUR come da backup , ma se per caso quello non lo tiene in backup resta su ITV

Bella domanda vero ?

Prova

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

Segnalibri