User Tag List

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Cerco Nokia Lumia 610

SuperMegaTrillo renatox si trova su una strada distinta L'avatar di renatox
    Il Lumia 610 é in promozione a 149 per l'apertura del nuovo punto marcopolo in corso Mortara a Torino
    L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca).

Utente Eliminato Android si trova su una strada distinta L'avatar di Android

Utente eliminato

il contenuto del post è stato rimosso.

SuperMegaTrillo Plissken è un'incognita, a questo punto L'avatar di Plissken
    Citazione Originariamente scritto da desmodue Vedi messaggio
    A questo punto, visto che non c'è molta differenza e tralasciando il discorso estetico, non sarebbe meglio un omnia W a 180 euri?
    Lo dico da interessato all'acquisto, non per scazzare sul tuo post...
    cosa hai poi comprato?
     Powered by Apple iMac 21" iPhone 5S iMac G4

Senza rame non c'è musica.

Trillo Colto desmodue si trova su una strada distinta L'avatar di desmodue
    Citazione Originariamente scritto da Plissken Vedi messaggio
    cosa hai poi comprato?
    Un Nexus, un Arc S, un Motorola Fire...e anche l'Omnia W..

Minkia....
    E del W che m dici? Lo compro?

Citazione Originariamente scritto da Plissken Vedi messaggio
    Minkia....
    E del W che m dici? Lo compro?
    Ti do un parere personale, perchè va a gusti. Esteticamente preferisco il Samsung rispetto al 610, più squadrato ed all'apparenza con materiali meno "cheap". Audio discretamente buono (non ho provato il lumia), per la ricezione non so dirti nulla perchè l'ho usato in una zona con segnale sempre al massimo. Velocità d'uso veramente spaventosa, se si considera la fascia di prezzo (150 euro) e lo si paragona ad un android qualsiasi. Anche il display è ottimo.
    Diciamo che lo si può paragonare al Lumia 710 come prestazioni. Ho provato un 610 con whatsapp ed aveva qualche piccolo fastidioso rallentamento, che l'Omnia non ha (poca roba comunque).
    Ora l'ho dato a mia nipote, solo perchè attualmente sto usando il Nexus. Però mi è piaciuto molto, forse anche per la novità (per me) di windows mobile.

Se ti interessa, da Marcopolo adesso hanno L'Omnia M a 199 euro (è più bruttino ma ha display più grande).

Ok vada per il W
    Non mi interessa più grande....per come concepisco io l'uso del telefono, i display da 3,5/3,7 sono perfetti...
    E tra l'altro l'estetica del 610 anche a me non fa impazzire...è solo l'idea di avere un Samsung che non mi garba...
    Sai se ci sono offerte particolare per il W in questo momento?
    Grazia mille

Moderatore cyber1967 si trova su una strada distinta L'avatar di cyber1967
    L'omnia m mi lascia un po' perplesso.
    Hanno messo un bel display ma sono tornati al processore da 1GHz invece dell'1.4 dell'omnia w.( sul sito Marcopolo hanno scritto 1.4 ma è un errore, è da 1GHz).
    Carino ma è in pratica il vecchio omnia 7 con cam frontale.

Inutile girarci intorno, il successo commerciale di questi dispositivi va di pari passo con la possibilità di installarci app “gratis".
    Vedi iPhone, vedi Android (per cui non è nemmeno necessario lo sblocco).
    Su Windows phone con firmware recente, non è possibile, a me wp piace molto,e lo preferirei anche ad Android, questo problema però di fatto me ne sconsiglia l´ adozione.
    Ultima modifica di cyber1967; 21/08/12 alle 11:03.
    Se vuoi aiuto non mandarmi MP, scrivi sul forum, può essere utile anche ad altri.I cattivi non siamo noi, leggi il regolamento
    Una tazza del cesso rivestita di lamina d'oro resta pur sempre una tazza, non puoi aspettarti l'apparizione della vergine.. Anonimo Romano..

Citazione Originariamente scritto da cyber1967 Vedi messaggio
    L'omnia m mi lascia un po' perplesso.
    Hanno messo un bel display ma sono tornati al processore da 1GHz invece dell'1.4 dell'omnia w.( sul sito Marcopolo hanno scritto 1.4 ma è un errore, è da 1GHz).
    Carino ma è in pratica il vecchio omnia 7 con cam frontale.

Inutile girarci intorno, il successo commerciale di questi dispositivi va di pari passo con la possibilità di installarci app “gratis".
    Vedi iPhone, vedi Android (per cui non è nemmeno necessario lo sblocco).
    Su Windows phone con firmware recente, non è possibile, a me wp piace molto,e lo preferirei anche ad Android, questo problema però di fatto me ne sconsiglia l´ adozione.
    Hai ragione. Non ho preso l'Omnia M perchè di fatto, più che un passo avanti, sembra un passo indietro. Il marketplace, poi, per ora non è a livello dei concorrenti per i programmi a pagamento, figurarsi poi per quelli "gratis".
    Un peccato, perchè il SO, per me, merita moltissimo.

e per chi li ha provati....tra Lumia 710 e omnia W?

Grazie mille!!!!!!!

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)

Tags per questo thread

Segnalibri