User Tag List

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Tomtom one 3rd edition e Map share

supersonik41 si trova su una strada distinta L'avatar di supersonik41
    Ciao a tutti ragazzi sn nuovo del forum. Nn so se qst è la sezione giusta ma vi prego d scusarmi innanzitutto e d aiutarmi x piacere. Posseggo un tomtom one 3rd edition con la mappa western europe 7.25 e il software versione 8.016. Mi succede che avvio tomtom home (ultima versione) dal mio pc, collego il mio tomtom nell usb e rispondo si a connettere al computer, clicco sulla funzione map share ma sul tomtom rimane una schermata arancione con il tomtom collegato mentre sul pc esce scritto "Collegare il tomtom, rispondere si ecc ecc." Tomtom home riconosce il dispositivo ma nn si avvia automaticamente, cm mai nessuna funzione di tomtom home è utilizzabile? Nn riesco a usare il map share, ne a fare qualsiasi altra operazione cn tomtom home. Vi prego rispondetemi!!! Grazie in anticipo.

Moderatore cyber1967 si trova su una strada distinta L'avatar di cyber1967
    Ciao a tutti ragazzi sn nuovo del forum. Nn so se qst è la sezione giusta ma vi prego d scusarmi innanzitutto e d aiutarmi x piacere. Posseggo un tomtom one 3rd edition con la mappa western europe 7.25 e il software versione 8.016. Mi succede che avvio tomtom home (ultima versione) dal mio pc, collego il mio tomtom nell usb e rispondo si a connettere al computer, clicco sulla funzione map share ma sul tomtom rimane una schermata arancione con il tomtom collegato mentre sul pc esce scritto "Collegare il tomtom, rispondere si ecc ecc." Tomtom home riconosce il dispositivo ma nn si avvia automaticamente, cm mai nessuna funzione di tomtom home è utilizzabile? Nn riesco a usare il map share, ne a fare qualsiasi altra operazione cn tomtom home. Vi prego rispondetemi!!! Grazie in anticipo.
    [/b]
    Sei sicuro di avere l'ultima versione del TomTom home ?
    Io ce l'ho uguale e funziona perfettamente.
    PS: prova a cambiare porta Usb e a collegarlo direttamente ad una porta senza passare per un replicatore...
    Se vuoi aiuto non mandarmi MP, scrivi sul forum, può essere utile anche ad altri.I cattivi non siamo noi, leggi il regolamento
    Una tazza del cesso rivestita di lamina d'oro resta pur sempre una tazza, non puoi aspettarti l'apparizione della vergine.. Anonimo Romano..

+ Rispondi alla discussione + Invia nuova discussione

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenti registrati e 1 visitatori)