User Tag List

Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 4585909192939495
Risultati da 941 a 950 di 950

Discussione: [Discussione Ufficiale] Termostato Wireless Netatmo per Smartphone

SuperMegaTrillo L'avatar di Plissken
    Feedback Totali
    105 (100%)
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gandalf123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Forse ne avete già parlato in queste 94 pagine che ammetto di non aver letto per intero......
    Alcune domande, ma prima vi spiego la situazione attuale:

La mia abitazione è attualmente composta da 6 termosifoni, con valvole NON termostatiche, una caldaia ed un termostato cablato che comanda la caldaia.

In settimana l'idraulico procederà con la sostituzione di tutte le valvole con una versione termostatica.

Arrivo alle domande: per poter regolare, indipendentemente, la temperatura in ciascuna stanza, ad esempio la camera da letto 1° in più rispetto al salotto e così via, è necessario un termostato in ogni stanza (come propone Tado), oppure la singola testa termostatica netatmo è in grado, in autonomia, di regolare la temperatura della propria stanza comunicando con il termostato centrale ?
    (Ad esempio, se stanza1 richiede una temperatura più alta, la rispettiva valvola termostatica si apre, tutte le altre si chiudono, il termostato accende la caldaia e quando la valvola termostatica rileva la temperatura corretta, spegne il termostato e riapre tutte le altre valvole)

Qualcuno di voi lo sta usando ? (che sia netatmo o tado, sono molto simili)
    Si dovrebbe essere come dici tu( al 99.99% ) No io non uso valvole ma da cosa ho capito funziona come hai detto tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
     Powered by Apple iPhone 7 iMac 21"

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Buongiorno a tutti!
    ho installato da 2 giorni il termostato netatmo. collegato alla wifi funziona benissimo, ma quando sono fuori casa l'applicazione mi dice che non posso accedere al termostato.
    Ci sono funzionalità avanzate per poter monitorare il termostato quando lo smartphone non è collegato alla wifi?

Grazie Alessandro

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da braveduck Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ho installato da 2 giorni il termostato netatmo. collegato alla wifi funziona benissimo, ma quando sono fuori casa l'applicazione mi dice che non posso accedere al termostato.
    Ci sono funzionalità avanzate per poter monitorare il termostato quando lo smartphone non è collegato alla wifi?

Grazie Alessandro
    Usando semplicemente connessione dati dal tuo smartphone ...

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Ciao,

Chiedo il vostro aiuto. Volevo sostituire l'attuale termostato della caldaia con un netatmo.
    Fin qui nessun problema.
    Il problema è il resto dell'impianto. Ad ogni piano è presente un ulteriore termostato che pilota l'accensione delle pompe per far circolare l'acqua nell impianto a pavimento. Come posso bypassare questi termostati evitando di avere le pompe sempre accese? Grazie

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Compatibilità Netatmo con Immergas EXTRA INTRA 28 KW

Salve a tutti.
    Sono un newbe... e si vede!
    Una domanda semplice semplice, abio in un avilletta a schiera dotata di caldaia Immergas EXTRA INTRA 28 KW con il suo controllo remoto.
    Volevo acquistare anch'io un ottimo cronotermostato netatmo con qualche termovalvola wifi.
    Non essendoci traccia di compatibilità sul sito per il mio modello, ho chiamato un elettricista il quale mi ha risposto...."Ehhh, toccare le caldaie, poi non sai mai dove vai a finire, se vuoi un consiglio rimani così..."

Qualcuno di voi ha una caldaia in oggetto ed ha collegato al cronotermostato in dotazione un Netatmo?

Grazie 1000!!!

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

NETATMO E VALVOLE DI ZONA Collegamenti

Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e pertanto mi scuso se commetto qualche errore nelle modalità di utilizzo.

Il problema per il quale chiederei il vostro aiuto è che ho acquastato due Netatmi perchè ho due valvole di zona motorizzate che a loro volta comandano la caldaia.
    Ebbene le valvole richiedono 3 contatti il comune la fase per aprire e la fase (inversa) per chiudere.
    Il netatmo ne ha solo due. Il risultato è che apre le valvole ma poi non le chiude.
    Qualcuno ha suggerimenti ?

Grazie in anticipo !

salvatore

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Plissken Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe essere come dici tu( al 99.99% ) No io non uso valvole ma da cosa ho capito funziona come hai detto tu

BUONGIORNO A TUTTI. Scusate ma nonsono granch a usare il forum. VI PREG AIUTATEMI. Ho installato il termostato netatmo collegando il rel. Tramite bluetooth ho verificato che il termostato funziona alla perfezione. Non appena la temperatura scende sotto quella impostata la caldaia si accende e si spegne quando raggiunge la temperatura. Poi ho provato a installare l'app e qui sono iniziati i problemi. Il sistema arriva al momento di scaricare il firmware per il rel e si ferma. Arriva la schermata "ACCESSO IN CORSO" egira la ruota senza alcuna soluzione. Ho provato a usare la rete internet di casa (WiFi) o a collegarmi tramite rete telefonino (usando un telefono come smartphone). Ho provato a collegarmi con IPHONE SAMSUNG E TABLET. Purtroppo non rovo il modo per andare avanti. La luce del mio rel è bianca. (non blu). Potete aiutarmi?

SuperMegaTrillo L'avatar di Plissken
    Feedback Totali
    105 (100%)
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Diego72 Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI. Scusate ma nonsono granch a usare il forum. VI PREG AIUTATEMI. Ho installato il termostato netatmo collegando il rel. Tramite bluetooth ho verificato che il termostato funziona alla perfezione. Non appena la temperatura scende sotto quella impostata la caldaia si accende e si spegne quando raggiunge la temperatura. Poi ho provato a installare l'app e qui sono iniziati i problemi. Il sistema arriva al momento di scaricare il firmware per il rel e si ferma. Arriva la schermata "ACCESSO IN CORSO" egira la ruota senza alcuna soluzione. Ho provato a usare la rete internet di casa (WiFi) o a collegarmi tramite rete telefonino (usando un telefono come smartphone). Ho provato a collegarmi con IPHONE SAMSUNG E TABLET. Purtroppo non rovo il modo per andare avanti. La luce del mio rel è bianca. (non blu). Potete aiutarmi?
    Collega il relè al computer via CAVO non usare l’app dello smartphone per la
    Prima configurazione,non ha mai
    Funzionato bene

 Powered by Apple iPhone 7 iMac 21"

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Buonsera, avrei un problema con la connessione wifi. sono passato da quella del cubo della 3 a una fibra 200 tim con router fritzbox 7590 e non riesco ad impostare la nuova connessione: ho un messaggio di time out. Ho già cambiato segnale radio e seguito gran parte dei consigli presenti nella pagina della netatmo con nessun risultato. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Grazie

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum.
    Ho fatto installare il sistema netatmo (termostato, relè, valvole) un paio di giorni fa. Tutto funziona abbastanza bene ma poi ad un certo punto la caldaia va in ebollizione e fa rumori fortissimi che sembrano acqua che bolle. Ci sono due termosifoni che si accendono sempre e comunque anche se non sollecitate.
    Il modello della caldaia è Ferroli Domina F 24 E, non a condensazione.
    C'è chi ha avuto questo problema e se si, come avete risolto?
    grazie

Pagina 95 di 95 PrimaPrima ... 4585909192939495

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
ilTrillo.com® è un forum di telefonia e non solo attivo dal 2003!
Credits