User Tag List

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 4181868788899091
Risultati da 901 a 905 di 905

Discussione: [Discussione Ufficiale] Termostato Wireless Netatmo per Smartphone

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al foro. Avrei un quesito da sottoporvi.

Ho un termostato Netatmo e quando l’ho installato per la prima volta tutto funziona perfettamente. Il programma di installazione configurava perfettamente il tutto è anche l’app Casa rilevava il termostato. Poi smanettando ho cancellato il termostato dall’app Casa e non c’è stato verso di configurarlo nella stessa. Continua a chiedere il codice a 8 numeri. Concludo dicendo che con il suo programma Energy funziona perfettamente e anche Siri tramite Apple TV funziona regolarmente . Quindi l’unico problema rimane la configurazione dell’app Casa. Qualche idea?

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti, una domanda riguardo i grafici di netatmo.. Le barre arancioni ( istogramma ) ho letto sulle faq che indicano la percentuale di tempo durante la quale il termostato "ha controllato" i riscaldamenti. controllare i riscaldamenti si intende che è accesa la caldaia? C'è un modo per sapere quanti minuti o ore è stata accesa la caldaia in un giorno? Grazie

Nuovo Trillo
    Feedback Totali
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    ogni barra del grafico è una % di ora.
    se una barraè 50% = 30 minuti
    se 100% = 60 minuti
    se 25% = 15 minuti
    e così via.

per sapere quanto la caldaia è stata accessa durante il giorno occorre fare la somma dei minuti corrispondenti ad ogni singola barra.
    In effetti sarebbe comodo, conoscere il tempo totale di accensione tramite web app

Nuovo Trillo
    Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da michelem Visualizza Messaggio
    ogni barra del grafico è una % di ora.
    se una barraè 50% = 30 minuti
    se 100% = 60 minuti
    se 25% = 15 minuti
    e così via.

per sapere quanto la caldaia è stata accessa durante il giorno occorre fare la somma dei minuti corrispondenti ad ogni singola barra.
    In effetti sarebbe comodo, conoscere il tempo totale di accensione tramite web app
    Per Android consiglio l'app smartmixin che ha proprio quello che chiedete

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum propio per partecipare a questa discussione . Ho acquistato due termostati Netatmo per due differenti case e anche tre valvole per ora ne ho messa in funzione solo una tutto ok e tutto procede bene
    Ho però un problema su entrambi i termostati risulta praticamente illeggibile la temperatura rilevata e quella impostata pur essendo tutta nera è pochissimo visibile anche da vicino
    Nelle immagini pubblicitarie ma anche sulle recensioni di Amazon il display risultava abbondantemente leggibile entrambi i miei termostati sono montati a muro è un problema solo mio? Soluzioni? La cosa è fastidiosa poiché mia moglie poco tecnologica mi inveisce contro perché rispetto al vecchio termostati ora non riesce a leggere dal termostati i gradi ecc sulle valvole invece la temperatura si legge benissimo

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 4181868788899091

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
ilTrillo.com® è un forum di telefonia e non solo attivo dal 2003!
Credits