User Tag List

Pagina 86 di 92 PrimaPrima ... 36768182838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 913

Discussione: [Discussione Ufficiale] Termostato Wireless Netatmo per Smartphone

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Salve a tutti, espongo il mio problema, da qualche giorno il mio termostato non fa altro che posizionarsi da solo nella modalità manuale, e portando al max la temperatura. Sto uscendo matto, quando chiudo la modalità manuale, si mette nella modalità programmazione e dopo qualche secondo ritorno nella modalità manuale con il massimo della temperatura, qualcuno sa aiutarmi come disattivare tale modalità e farlo funzionare con la programmazione, oppure come si resetta, magari facendo un reset risolvo Grazie
    Ultima modifica di naspo; 11/11/17 alle 18:48

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Mancanza di corrente

Ciao a tutti.
    Vi faccio questa domanda. Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare la risposta.
    Ho instalalto il termostato nella casa di montagna. HO installato a muro usando i fili per precedente termostato.
    Il Relè alla presa di corrente
    La domanda e' questa. Ma quando va via la luce, il rele' lo fa il reboot con la wi fi o no??? Quando dalla app mi collego mi dice RELE' NON RAGGIUNGIBILE.
    Come posso fare??
    Grazie

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Buongiorno a tutti.. mi chiamo Pierclaudio e sono nuovo di questo forum.
    Avrei bisogno di un parere in merito all installazione di un secondo termostato.
    La mia abitazione ha due collettori per due piani ed un unica caldaia. Attualmente ho installato un termostato Netatmo su di un piano mentre l altro è rimasto quello classico.
    Esiste la possibilità di acquistare il solo termostato senza relè ( utilizzando quello già esistente ) o ogni termostato ha bisogno del suo relè?
    Grazie
    Buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Salve a tutti. Ho difficoltà nell'installazione del termostato, ho fatto intervenire sia il tecnico della caldaia e sia il mio elettricista ma non si sono neanche adoperati a capire il funzionamento., ho scritto alla netatmo ma inutilmente. Gradite avere il contatto di un tecnico che lavori su Roma e che abbia dimistichezza con queste apparecchiature. Grazie mille

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile effettuare il reset dell’algoritmo Pid. Vi chiedo questo perché sto rifacendo la coibentazione di casa e di conseguenza avrò la necessità di fare imparare un nuovo algoritmo al termostato

SuperMegaTrillo L'avatar di Plissken
    Feedback Totali
    105 (100%)
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gentleman1982 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho difficoltà nell'installazione del termostato, ho fatto intervenire sia il tecnico della caldaia e sia il mio elettricista ma non si sono neanche adoperati a capire il funzionamento., ho scritto alla netatmo ma inutilmente. Gradite avere il contatto di un tecnico che lavori su Roma e che abbia dimistichezza con queste apparecchiature. Grazie mille
    che tipo di difficoltà? ti assicuro che è di una semplicità disarmante...
     Powered by Apple iPhone 7 iMac 21"

SuperMegaTrillo L'avatar di Plissken
    Feedback Totali
    105 (100%)
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xing83 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile effettuare il reset dell’algoritmo Pid. Vi chiedo questo perché sto rifacendo la coibentazione di casa e di conseguenza avrò la necessità di fare imparare un nuovo algoritmo al termostato
    ogni 2 settimane si aggiorna,non devi resettare ma semplicemente "aspettare" due settimane e lui "apprende" i cambiamenti in modo da gestire a dovere inerzia termica ecc...

Citazione Originariamente Scritto da piercla70 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.. mi chiamo Pierclaudio e sono nuovo di questo forum.
    Avrei bisogno di un parere in merito all installazione di un secondo termostato.
    La mia abitazione ha due collettori per due piani ed un unica caldaia. Attualmente ho installato un termostato Netatmo su di un piano mentre l altro è rimasto quello classico.
    Esiste la possibilità di acquistare il solo termostato senza relè ( utilizzando quello già esistente ) o ogni termostato ha bisogno del suo relè?
    Grazie
    Buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi sa tanto che vanno in coppia,se non sbaglio hanno stampato entrambi un numerino,che è identico per tutti e due,lo puoi vedere anche dalle info via Web

Citazione Originariamente Scritto da Jim Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi faccio questa domanda. Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare la risposta.
    Ho instalalto il termostato nella casa di montagna. HO installato a muro usando i fili per precedente termostato.
    Il Relè alla presa di corrente
    La domanda e' questa. Ma quando va via la luce, il rele' lo fa il reboot con la wi fi o no??? Quando dalla app mi collego mi dice RELE' NON RAGGIUNGIBILE.
    Come posso fare??
    Grazie
    confermo che a me ritorna tutto come prima dopo un black out della corrente...

Citazione Originariamente Scritto da naspo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, espongo il mio problema, da qualche giorno il mio termostato non fa altro che posizionarsi da solo nella modalità manuale, e portando al max la temperatura. Sto uscendo matto, quando chiudo la modalità manuale, si mette nella modalità programmazione e dopo qualche secondo ritorno nella modalità manuale con il massimo della temperatura, qualcuno sa aiutarmi come disattivare tale modalità e farlo funzionare con la programmazione, oppure come si resetta, magari facendo un reset risolvo Grazie
    non mi pare si possa fare un reset,se non magari dissociare un termostato dal proprio account e poi riassociarlo,prova comunque a contattare Netatmo,a me hanno sistemato alcuni problemi da remoto,ti arriva una mail dove dai l'autorizzazione ad entrare nel tuo account,ricordati di revocarla appena risolto il problema.

Citazione Originariamente Scritto da francescoeterno Visualizza Messaggio
    Come nn detto..ci sono riuscito.. dovevo impostare ip statico nelle impostazioni del router...
    Colgo l'occasione per farvi una domanda...
    A Natale mancherò da casa venti giorni, considerato che vivo a Torino ed è una casa indipendente ( Quindi niente appartamento confinanti che scaldano) mi conviene lasciare in modalità antigelo (7°) o in modalità assente (12°) ?
    Onestamente 7 mi sembrano pochi....io lascerei a 10\12.....piuttosto controlli se si accende troppo frequentemente abbassi di qualche grado,l'importante è che circoli acqua calda ogni tanto...

Citazione Originariamente Scritto da andQlimax Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Ho configurato tutto per la prima volta, ma la luce del termostato è sempre spenta.

La caldaia si accende e spegne correttamente.
    Il relè è connesso e dall'applicazione sul telefono tutto ok.

Mentre il relè è in funzione mi sembra di capire che sia normale che la luce bianca sia spenta (e mi sta benissimo). Ma la luce del termostato non si dovrebbe accendere? Come si fa? Il mio termostato è collegato al muro ai fili della caldaia, quindi non ho attaccato la base posteriore.

Non ho usato l'app da Windows o mac, a che serve?

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    La luce Bianca sul Relè si accende se in funzione,spenta se è spento appunto....

Il termostato NON ha led....ma solo i valori di temperatura di consegna e ambientale.
    Ultima modifica di Plissken; 23/11/17 alle 22:06
     Powered by Apple iPhone 7 iMac 21"

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Buonasera, ho acquistato Netatmo NTH01 volendo sostituire un vecchio crono della Perry (a pile) al quale arrivavano 3 fili dei quali uno conduce la 220V.

Premetto che il riscaldamento è suddiviso in due piani e la caldaia è attivata da due elettrovalvole (una per il piano terra e una per il primo piano).

Installando Netatmo ho isolato il cavo del 220V (nero) e ho collegato gli altri due ma il termostato non accende la caldaia.

Probabilmente le elettrovalvole avevano bisogno di un termostato che le facesse aprire (con la 220), però non so come risolvere il problema.

Potete aiutarmi ?

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. La settimana scorso ho acquistato NETATMO collegato e funziona perfettamente.
    ho una caldaia a pellet, mi è stata data la possibilità di poter attivare il PID ma lo sconsiglia per caldaie a legna o a pompa di calore perchè accenderebbe o spegnerebbe la caldaia troppo spesso( per accendere la caldaia a pellet ci voglio 15 min e parecchio pellet).
    allora sono rimasto in isteresi impostando 17,5° la notte, 19° per la mattina dalle 6:30 alle 11:30 e dalle 18 alle 23, mentre dalle 11:30 alle 18 impostato a 18,5°. sto in una casa singola anni 70 poco isolata (di conseguenza per salire di 1° grado ci mette anche 2,5 / 3 ore), la sera sale a 19,7 la temperatura, ma la mattina scende a 17°( questa notte 1° temperatura esterna). mi è arrivato il rapporto da quanto istallato cioè dal 22 novembre e mi dice che ho riscaldato per 44H. Ciò vuol dire circa 5,5H al giorno ( non so se è poco o troppo) vorrei sapere se qualcuno di voi ha una caldaia a pellet e se ha impostato il PID oppure qualche aiuto sulla impostazione della temperatura in modalità ISTERESI per ottimizzare i consumi e avere un comfort ottimale in casa. adesso è l'isteresi è impostata a 0,5 quindi stacca e attacca quando la temperatura di casa si abbassa o si alza per 0,5° dalla temperatura impostata. grazie
    Ultima modifica di Amedeo; 01/12/17 alle 18:23

Feedback Totali
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Salve sono nuovo, ho appena istallato il termostato e non riesco a capire come sganciarlo dalla basetta avvitata sul muro...grazie per la risposta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
About us
ilTrillo.com® è un forum di telefonia e non solo attivo dal 2003!
Credits